Ciliegine, bocconcini, mozzarelle, aversana, mammarella, zizzona, trecciona, ricotte, provole affumicate, caciocavallo e tante prelibatezze casearie che arrivano da partner di prestigio come il Caseificio F.lli Di Lascio, Il Caseificio della Masseria D’Elia, il Caseificio La Mozzatella del Cilento, il Caseificio La Vallesina, Masseria Fuscillo, La Golosa di Puglia, il Caseificio Fattoria degli Alburni e Formaggi Moscato.
Distribuiamo da Paestum alla Toscana, il meglio della tradizione casearia campana: formaggi freschi o stagionati DOP, di latte di bufala, fior di latte, latte di mucca, latte di pecora e di capra.
Contattaci per fare la tua ordinazione o per avere informazioni sui prodotti in vendita.
L’invenzione della pasta filata, come la mozzarella, termine che deriva dalla pratica di mozzare, ossia tagliare in piccole sfere i filamenti ottenuti tramite la cagliata, è stato forse uno dei maggior contributi che l’Italia abbia mai dato all’industria casearia.
Nel Cilento si sente forte ancora l’artigianalità della lavorazione del latte, in particolare del latte di bufala, per creare manualmente quel gioiello bianco che è la mozzarella di bufala campana insieme a tutti gli altri prodotti caseari tipici della regione.
Se sei in Toscana ed hai un’attività ristorativa o un punto vendita alimentare o un ipermercato, rivolgiti a BENA Trans, distributore del meglio dei prodotti caseari di Paestum per fare la tua ordinazione.